A MILANO IL SALONE DELLA CANAPA
TEATRO 7 LAB IN PRIMA LINEA
Parte oggi l'evento che renderà il prossimo weekend, una due giorni originale e trasgressiva. Alla Torneria di via Tortona, 32 a Milano, è in corso il primo Salone internazionale della Canapa, che raccoglie una cinquantina di espositori nei campi più disparati. Gli usi della Canapa sono infatti tantissimi, dal campo alimentare, al beauty, all'arredamento, alla sostenibilità e sono tutti da scoprire.
Teatro7Lab sarà fra i protagonisti con lo chef Fabio Zanetello che curerà la parte food and beverage, il bar e lo spazio cucina. I suoi piatti dedicati, preparati con i prodotti degli espositori sono tutti da scoprire e, in seguito, molti di questi si troveranno in vendita e degustazione presso il Concept Store di teatro7 | Lab, in via Genova Thaon di Revel 7.
Teatro7|Lab: progetto nato dalla mente geniale di Rico Guarneri che ha precorso i temi della moderna cucina mondiale. La scuola di cucina teatro7|Lab nasce nel 2005 dall'idea di unire i concetti di cucina domestica, e quello di scuola: una scelta assolutamente innovativa e unica nel panorama internazionale. Il locale ha un design pulito e semplice, per puntare i riflettori sulla cucina a vista, punto di riferimento di tutta la scuola. Ricette, divertimento, manualità, high tech: un giusto mix che rende da sempre lo spazio di Via Thaon di Revel un luogo speciale.
www.teatro7.com