Abbiamo pubblicato una nuova foto

QUEST’ANNO PER NATALE VIETATO SBAGLIARE….
…. IO CONSIGLIO RIGONI DI ASIAGO

E’ iniziata la settimana dell’Immacolata, la corsa ai regali sta per entrare “nel vivo” per i milanesi quello in arrivo sarà il weekend più lungo dell’anno e inizierà giovedì 7, giorno di S. Ambrogio, tre giorni per risolvere la gran parte degli acquisti natalizi… al via quindi la corsa ai regali.
Qualche consiglio? Il primo che mi sento di dare è quello di ridurre i regali commerciali al minimo… non fulminatemi per favore, da sempre il mio modo di vivere e di consigliare gli amici e lettori è quello di non sperperare il denaro e di ponderare le scelte, questo non vuol dire “vivere di rinunce” ma di concedersi tutto il necessario e qualcosina in più, senza eccedere mai e, per quanto riguarda il Natale, abbondare invece in telefonate, messaggi, abbracci e regalare in primis un po’ di tempo a chi amiamo ma, ricevere insieme a questo anche qualche regalo tangibile, è gradito a tutti e figlio dei nostri tempi.
Cerchiamo allora di non sbagliare gli acquisti, sia che il nostro budget ci consenta di investire un poco di più, sia che dobbiamo fare i conti per bene e ottimizzare le scelte.

Il consiglio più facile e più classico è quello di regalare un pensiero dolce, qualcosa di buono da gustare, da godere, da condividere, per fare festa, una piccola o grande leccornia con la quale non si sbaglia mai, è gradita dalla nonna al nipotino, da lui e da lei. Il mio consiglio è che, se “dolce pensiero” deve essere, che sia anche sano, genuino, garantito e salutare e per questo vi suggerisco di mettere in agenda un sopralluogo da “Naturalmente a Milano” il flagship store di Rigoni di Asiago in via Buonarroti 15, a Milano che da poco più di due anni ha portato in un solo luogo della metropoli milanese l’intera gamma della produzione dell’azienda storica dell’Altopiano di Asiago, marmellate, Nocciolata, mieli, succhi e altro, tutto bio 100%, senza conservanti né additivi chimici.
Scegliete in libertà un piccolo o grande pensiero e vi verrà confezionato in maniera deliziosa e semplice, in linea con la filosofia naturale del brand.

Fate con calma, senza stressarvi, qui c’è un bellissimo bar-caffetteria e piccola cucina, così oltre ai regali potete prendervi una pausa a tema, assaggiando i prodotti Rigoni di Asiago o le cose fresche preparate al momento, come le torte e la pasticceria.
Mi ringrazierete del consiglio perché uscirete contente e farete contenti tutti, ma proprio tutti…. Anche l’amica vegana? Certo! Rigoni produce la sua mitica Nocciolata anche in versione Veg senza latte e senza glutine… Anche la sorella sempre attenta alla linea? Anche lei! Ci sono dei nettari di frutta senza zucchero e il Dolcedì, lo zucchero delle mele, perfetto anche per chi ha problemi con lo zucchero e le calorie!
www.naturalmenteamilano.com

www.facebook.com/1375047226095860/posts/19586...