Da CEADESIGN si celebra la musicalità dell’acciaio
Si è conclusa la serie di incontri voluta dai coniugi Roberta Bertacco e Natalino Malasorti, titolari di CEADESIGN che con quattro convegni-educational hanno festeggiato i 10 anni di attività del loro brand di accessori in acciaio per bagno e cucina di gamma alta, qualitativamente eccellenti e tecnologicamente avanzati.
I temi degli incontri che si sono svolti nel bellissimo show room di via Brera nel centro di Milano hanno toccato tutti gli aspetti fondamentali del ruolo dell’acciaio in diversi settori della vita e del benessere dell’uomo.
Dalla sostenibilità, all’arte, dalla conservazione alimentare fino alla musicalità, tema che ha chiuso in bellezza il percorso grazie alla presenza dei relatori Giancarlo Marzorati, architetto di fama che ha raccontato i suoi progetti più recenti, l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, l’Auditorium di Bologna e quello di Courmayeur, tutti resi possibili dall’uso dell’acciaio e delle sue qualità acustiche nelle strutture principali.
Roberto Cella, Sales Manager Italia di REUGE, azienda svizzera che produce carillon di altissima precisione fin dal 1856, ha incantato i presenti con i suoi racconti e le sonorità dei carillon, vere opere d’arte di precisione.
A CEADESIGN si dichiarano molto soddisfatti per la partecipazione agli incontri e ricordano anche che l’acciaio è un materiale riciclabile ad altissime prestazioni e con una sostenibilità produttiva a basso impatto ambientale.
www.ceadesign.it