Abbiamo pubblicato una nuova foto

SAN VALENTINO 2018
CI SIAMO QUASI… IO HO SCELTO….

Questo post è rivolto alle coppie di innamorati, non me ne vogliano i single, a loro auguro in questo giorno e nei seguenti di essere sorpresi dall’amore… se è quello che desiderano.
Per le coppie invece consiglio di regalare innanzitutto attenzione, emozioni, coccole, ascolto e…. mi raccomando un po’ di passione. Fate qualcosa insieme, qualsiasi cosa vi faccia stare bene e vi faccia ricordare le cose che vi hanno fatto innamorare.

Se poi volete concedervi una serata o una breve fuga, per San Valentino le proposte sono così tante…. da perdersi…… l’Italia è piena di luoghi deliziosi e per tutte le tasche, dietro casa o più lontano.
A Milano vi suggerisco di sorprendere la persona amata con una cena diversa, specialissima, chicchissima ma accessibile, vi consiglio due bellissimi ristoranti milanesi che abbinano alla cena la musica, il messicano Besame Mucho con un violinista che vi delizierà suonando ai tavoli e l’Ecrudo, che invece ha scelto le note del sassofono.
A chi vuole spostarsi da Milano verso est, consiglio Portopiccolo, elegante borgo di mare nel Golfo di Trieste, Una notte d’amore si può trascorrere nell’esclusivo Hotel Falisia, a Luxury collection Resort & SPA, 5 stelle, situato nell’incantevole piazzetta del Borgo che si affaccia sul porto, prima però fatevi coccolare dallo speciale menù ILOVEU di Federico Sestan, chef del ristorante Maxi’s di Portopiccolo.
Chi sceglie la direzione sud-ovest e vuole rimanere più vicino, arrivando sempre nel mondo delle favole, andrà sul sicuro optando per le proposte dedicate agli innamorati del Relais Rocca Civalieri, una fortezza fra le Colline del Monferrato con una Spa d’eccezione.

E per chi vuole restare a casa? Consiglio la mattina di iniziare bene con un caffè speciale, come l’ACADEMIA di Hausbrandt, intenso, corposo, fruttato e passionale, mentre per i “momenti a due” io sorprenderei il partner servendo, in alternativa alle bollicine, qualcosa di sweety, un vino dolce che rimanga sulle labbra a rendere ancora più gustosi i vostri baci, come il Passito Veneto Rosso IGT “Cà Ronchi” di Davide Vignato, da solo uve Merlot in purezza…. Caldo come un abbraccio oppure il più leggero e spensierato Passito Toscano “Alì Alé” di Fattoria Mantellassi, nome che arriva dall’unione delle iniziali dei due vitigni, l’Alicante e l’Aleatico.

Ma se proprio alle bollicine non volete rinunciare vi consiglio un prodotto nuovissimo e fichissimo; la BIRRA DOCG al Moscato di Scanzo. La produce l’Azienda Agricola Pagnoncelli Folcieri ed è la novità aziendale del 2018 prodotta a partire da mosto d’uva, è una birra in stile Italian Grape Ale, unico stile birrario italiano ad oggi riconosciuto, fatta con mosto di Moscato di Scanzo dopo l’appassimento, fermentato due volte e con due lieviti diversi.

BUON SAN VALENTINO A TUTTI!

www.ecrudo.it
www.besamemucho.global
www.hausbrandt.com
www.fattoriamantellassi.it
www.davidevignato.it
www.moscatopagnoncelli.com
www.hotelroccacivalieri.it
www.portopiccolosistiana.it

www.facebook.com/1375047226095860/posts/19874...