Nuove foto aggiunte

TIZIANO SIMONATO GM CI RACCONTA
IL CATERING SIGLATO BHR TREVISO HOTEL

Il Best Western Premier BHR Treviso Hotel, struttura 4 Stelle Superior alle porte di Treviso di proprietà della famiglia Basso, è noto per essere un modello di accoglienza a 360°.
Oltre alle 133 camere, al centro Wellness panoramico, al ristorante “DiVino Osteria Trevigiana” con i piatti tipici della tradizione veneta, all’attrezzata zona congressuale e agli spazi comuni come l’immensa hall, il launge-bar e il dehor, si preoccupa di sviluppare continuamente i servizi alla clientela, offrendo spunti e attività di conoscenza del territorio declinati con la grande professionalità che contraddistingue la struttura.

Una delle proposte che sta riscuotendo maggior successo è il catering firmato Best Western Premier BHR Treviso Hotel, dedicato ai gruppi di convegnisti, ai privati e molto gradito anche agli stranieri che desiderano vivere un’esperienza unica in un territorio ricco di ville e location storiche.

Ce lo racconta Tiziano Simonato, General Manager e sviluppatore di iniziative:
“Dopo alcuni anni di esperienza sul campo, abbiamo imparato a conoscere tutte le esigenza di chi vuole organizzare eventi di successo e indimenticabili. Noi abbiamo degli spazi per i convegni capienti e modulabili e una cucina in grado di servire business-lunch, aperitivi e coffee-break di alta qualità, ma difficilmente chi organizza l’evento da noi e usufruisce del pranzo, vuole anche fermarsi in struttura per la cena. Molto più d’effetto e rilassante, uscire e trascorrere la serata in un luogo di charme del circondario. Così abbiamo organizzato un catering che utilizza, oltre alle nostre risorse interne, anche una serie di partner di servizi e si sposta in luoghi sublimi come il ‘Castello di Roncade’ o ‘Villa Cà Marcello’. Noi organizziamo tutto ‘chiavi in mano’ con un panel di opportunità amplissimo, facciamo catering anche in barca sulla Laguna!”

Il BHR Treviso Hotel, è entrato a far parte anche di una rete di impresa di Treviso che si occupa di sviluppare i matrimoni dall’estero verso l’Italia ed è diventato un vero riferimento della provincia. Addirittura, per chi ha la necessità etica di svolgere il congresso di lavoro in una sede istituzionale, l’organizzazione si propone come tramite con le strutture pubbliche, portando poi il suo servizio banqueting in loco.
“Non ci poniamo limiti” continua Simonato “Per far conoscere tutte le risorse che offre la nostra regione, proponiamo spesso anche degustazioni in aziende e cantine prestigiose, con aperitivo e cena organizzato da noi”.

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...