Abbiamo pubblicato un nuovo video

LUOGHI DA SOGNO ACCESSIBILI:
IL RISTORANTE LA TOUR ROYALE

La vita è bella perchè può essere vissuta in tante sfumature, esiste la possibilità di godere di cose e sensazioni semplici e, volendo e potendo, ci si possono concedere momenti di lusso che per alcuni possono essere routine, mentre per altri un regalo del momento, un piccolo sogno coltivato e realizzato.

La proprietà del Grand Hotel Royale e Golf ha voluto creare, in collaborazione con Krug un posto unico, non ripetibile altrove perchè ricavato da una struttura millenaria e ricca di storia, la torre che sorge vicino alla bellissima struttura nel centro di Courmayeur.
Un fine restauro conservativo, che ha lasciato quasi intatta la forma originaria, i muri di pietra, le scale di legno e i pavimenti, ha trasformato la torre in un'originale privè verticale.
A piano terreno una luce soffusa valorizza le nicchie con esposte le bottiglie della famosa maison, salendo al primo piano c'è una soffice e accogliente lounge con musica diffusa e divani ricavati dalle assi di legno originarie sulle quali sono state adagiate pelli di pecora, il luogo giusto per degustazioni, relax e meditazione.
Salendo ancora una rampa, ecco il tavolo preparato per una cena da due a quattro persone in completa privacy con una piccola cucina dove lo Chef Paolo Griffa prepara i piatti di alta cucina sul posto, non solo per incontri romantici ma tutto pensato anche per convivi business, scambio di promesse o tutto quello che l'immaginazione suggerisce.
Per info: hotelroyalegolf.com/it/ristorant…r-royale.html

www.facebook.com/417038773899166/videos/20717...