UNA NUOVA IMMAGINE PER
IL RAVIOLIFICIO “LO SCOIATTOLO”
Colorato e moderno il nuovo packaging dell’azienda di Lonate Ceppino in provincia di Varese.
Da quando la terza generazione aziendale ha fatto ufficialmente il suo ingresso nell’impresa di famiglia, la comunicazione ha sviluppato il linguaggio, orientandolo anche verso i social e l’export, senza però venire meno a quello che da oltre trent’anni è il core business de “Lo Scoiattolo”; offrire paste fresche di qualità adatte a tutti i consumatori e attente al gusto e al benessere di tutti, nessuno escluso.
Ecco allora che nel tempo i prodotti sono stati diversificati fino ad arrivare alle tante linee di oggi. Tre tipi di paste fresche con farine di legumi, la linea Gourmet e quella dai ripieni classici, anche in versione “senza glutine”, le Chicche e le paste fresche all’uovo. Inoltre le paste ripiene con vegetali Bio, quelle dedicate ai “Kids”e una serie di referenze che guarda a oriente, per chi ama la cucina fushion anche a casa propria, tutte con la possibilità di essere cucinate direttamente in padella, senza disperdere proprietà, gusto e ripieno nell’acqua di bollitura.
Buoni, sani e anche belli nell’immagine, un percorso produttivo in continua evoluzione, da quando il raviolificio venne fondato nel 1983 al 2014, anno in cui “Lo Scoiattolo” attua una vera e propria svolta healty, dedicandosi soprattutto allo studio e alla realizzazione di prodotti che portano sulle tavole salute e gusto.
Per scoprire tutto questo e anche il sorprendente rapporto qualità-prezzo, si può ordinare tranquillamente da casa e i prodotti saranno consegnati con un corriere refrigerato.
http://www.loscoiattolo.it/