LA BELLA STAGIONE
DELL’ HOSTERIA DELLA MUSICA
Già dal nome dichiara la sua identità, l’Hosteria della musica alla Ferrovia è un locale capace di riunire e far divertire gli amanti della cucina e quelli della musica, aggiungerei anche quelli che amano il buon bere e le serate quelle belle, da condividere tutti insieme in maniera molto sociale e socievole.
Il cibo è semplice nelle preparazioni, classico come impostazione dei piatti ma molto curato nella scelta delle materie prime e nel servizio, sorridente e puntuale.
L’ambiente è caldo e accogliente, molto carico di decor, sia negli arredi che sulle pareti, lontano dal look minimal di tanti locali milanesi ma davvero divertente e accattivante, in linea con l’idea di serate conviviali, colorate e allegre che vengono proposte nel calendario.
Da questa stagione il giovedì sera sarà di appannaggio del Club Smaila’s con Umberto, Rudy e il loro gruppo di musicisti che offrono 2 ore abbondanti di intrattenimento live che abbraccia la musica nazionale e internazionale dance, pop e rock degli ultimi decenni.
Una bella cantina posizionata a vista dentro la sala principale e ampia scelta di birre e cocktail preparati e serviti ai tavoli oppure da gustare in compagnia lungo il bancone.
hosteriadellamusica.com/hosteria-a…a-ferrovia/