Abbiamo pubblicato un nuovo video

NASCE LA TERZA NOCCIOLATA
NELLA FAMIGLIA RIGONI DI ASIAGO

Con l’ultima arrivata in casa Rigoni di Asiago si completa la famiglia delle Nocciolata, uno dei prodotti di maggior successo dell’azienda veneta ma anche di tutte le referenze riferite alle creme spalmabili reperibili sugli scaffali della media e grande distribuzione.
La genuinità non è mai stata così golosa e forse anche la nocciola non è mai stata così buona o almeno così celebrata.
Infatti il nuovo prodotto, la “Nocciolata Bianca” contiene ben il 30% di pasta di nocciole, più di ogni altro prodotto similare dedicato al consumo non professionale.
La ricchezza in frutta secca veicola nel vasetto tutte le proprietà della materia prima, le fibre, gli antiossidanti e il prezioso olio, resi tutti di altissima qualità dalla garanzia che Rigoni offre da sempre ai suoi consumatori e cioè quella di utilizzare solo frutta bio e totalmente priva di coloranti, aromi e additivi artificiali.
Ma Rigoni di Asiago ha voluto fare ancora di più; nella “Nocciolata Bianca” è presente ben il 30% in meno dello zucchero contenuto in prodotti similari e quello utilizzato è di canna naturale, in più ha voluto aggiungere una percentuale di inulina, una fibra solubile che aiuta a favorire la digestione e a regolarizzare la funzionalità intestinale.
Senza glutine, olio di palma e altri grassi idrogenati è consigliata dai nutrizionisti e, grazie al suo gusto è destinata ad incontrare i consensi di un pubblico vastissimo.
E’ bene ricordare gli altri due prodotti spalmabili alla nocciola di casa Rigoni di Asiago per comprendere come, con la “Nocciolata Bianca”, si sia fatto un vero e proprio percorso verso l’eccellenza.
Capostipite è stata la “Nocciolata” che rimane uno dei prodotti più amati dai bambini e dalle mamme per l’alta qualità e affidabilità, le seconda nata la “Nocciolata Senza Latte”, lanciata pochi anni fa, ha eliminato il lattosio per venire incontro alle esigenze degli intolleranti ed ha poi incontrato il gusto di un pubblico più ampio grazie all’alta percentuale di cacao che la rende irresistibile ai golosi di tutte le età.
www.rigonidiasiago.com

www.facebook.com/417038773899166/videos/10984...