DICEMBRE ALLE PORTE: E’
TEMPO DI CALENDARI DELL’AVVENTO
Sta per iniziare uno dei mesi più amati dell’anno, le stagioni sciistiche sono partite e per tutti inizia il count-down per il prossimo Natale.
Allora perché non accompagnare l’attesa giorno per giorno con un calendario dell’avvento che ci ricordi quanto manca ai giorni di festa, che ci metta di buon umore ogni giorno con una coccola e una piccola sorpresa? Quella dei calendari dell’avvento è una tradizione che da diversi anni non è più dedicata solo ai bambini, ma c’è una grande fetta di pubblico adulto che si lascia coinvolgere da questo gioco, a patto che sia intrigante, originale e di qualità.
Gli amanti della birra troveranno tutto questo e anche di più nello spettacolare Calendario dell’Avvento di Theresianer. Una bellissima scatola che richiama una fabbrica della birra, con un percorso illustrato che simula per immagini le tappe dalla fermentazione all’imbottigliamento, con le caselle da aprire che contengono tutta la gamma delle birre Theresianer in formato 0.33, oltre a una serie di gadget che faranno la felicità dei collezionisti, dalle bandane, agli apribottiglia, ai braccialetti e molto altro.
Il prezzo è competitivo e da oggi ulteriormente scontato: 61,20 euro consegnato a domicilio in tre giorni, giusto in tempo per la prima settimana di dicembre, senza spese di spedizione su:
www.theresianer.itInoltre acquistando un calendario dell'avvento si riceverà in omaggio un mazzo di carte da gioco personalizzate Theresianer, la storica fabbrica di birra triestina guidata dal 2000 da Martino Zanetti, che produce birre secondo la miglior tradizione mitteleuropea di alta qualità nel bere.