Abbiamo pubblicato una nuova foto

ANCHE IL CAFFE’ HAUSBRANDT
AGLI “ARTISTI DEL PANETTONE”

Si è conclusa la due giorni milanese (8 e 9 dicembre) dell’evento dedicato agli “Artisti del Panettone”, dieci fra i migliori pasticceri artigianali italiani che hanno partecipato a degustazioni, blind test e masterclass.
Fra i protagonisti e partner della manifestazione, che ha avuto come parola d’ordine la qualità, anche Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A. con un corner di degustazione di grande fascino grazie alla collezione di bellissime tazzine artistiche create personalmente da Martino Zanetti, fondatore del brand nel 1968.
L’azienda trevigiana, che oggi ha come Presidente Fabrizio Zanetti, è vicina al mondo della pasticceria dal 1993, grazie alla collaborazione con Castalimenti e con AMPI, l’Accademia dei Maestri Pasticceri presieduta dal Maestro Iginio Massari.
Per Natale la collaborazione con Massari ha dato vita ad una collezione di panettoni firmati dal Maestro Pasticcere con gli aromi del caffè 100% Arabica Gourmet Columbus valorizzati dalla maestria delle ricette esclusive.
Un panettone al cioccolato bianco e caffè con glassa senza uvetta in confezione di latta, un panettone con glassa alla nocciola, decorato con mandorle e un panettone con glassa alla nocciola senza uvetta, ordinabili nella sezione shop del sito:
www.hausbrandt.it

www.facebook.com/1375047226095860/posts/21936...