CONTINUA IL LEGAME CON LO SPORT
E LA NATURA DI RIGONI DI ASIAGO
Domani 23 Febbraio prenderà il via l’ottava edizione del Trofeo Rigoni di Asiago di Golf, uno degli sport più fortemente legati alla natura, per questo l’azienda veneta leader nella produzione biologica è il promotore ideale per questa competizione.
La prima delle 39 tappe si svolgerà al Golf Club Acaya di Lecce, poi il circuito attraverserà l’Italia aggiungendo alle trentanove tappe previste quattro semifinali che, a settembre, proclameranno la coppia vincitrice durante la finale nazionale in programma all’Argentario Golf Camp Resort di Grosseto.
In Italia, nonostante il Golf abbia origini antiche è sempre stato considerato uno sport di nicchia,
praticato esclusivamente da nobili e benestanti. Oggi, quei costi che un tempo venivano considerati proibitivi, sono diventati decisamente accessibili e sono molti i giocatori che via via si sono appassionati al green. Passione per le grandi distese verdi, panorami mozzafiato, circoli ricchi di comfort fanno da cornice a una sana competizione.
Ad ogni tappa sarà presente una postazione Rigoni di Asiago con Fiordifrutta, nei suoi ventotto gusti, Nocciolata, in versione classica, senza latte e ora anche bianca, Tantifrutti, il nettare ricco di salute e di energia e, infine, Mielbio, il miele 100% italiano proposto in tantissimi gusti, tutto 100% biologico.
Anche quest’anno, durante tutta la durata del Torneo, è prevista una raccolta fondi a favore di due
case famiglia: FATA ONLUS e ASSOCIAZIONE FAMIGLIA APERTA SUL MONDO. Un premio ad
hoc sarà sorteggiato tra i partecipanti alle donazioni.
www.rigonidiasiago.com