Nuove foto aggiunte

DONNA LUIGIA DI TORREFORNELLO
SI AGGIUDICA UNA GOLD MEDAL A BRUXELLES

Il “Donna Luigia Malvasia Bianco 2016” dell’Azienda Agricola Torre Fornello di Enrico Sgorbati si è aggiudicato una Medaglia d’Oro al prestigioso “Concours Mondial de Bruxelles”, la competizione più importante del settore vinicolo.
Torrefornello si trova su una delle zone più vocate in Italia, i Colli Piacentini, in Emilia Romagna appena passato il confine con la Lombardia. Un territorio che ancora non è stato valorizzato come meriterebbe ma che negli ultimi anni ha avuto una crescita sia nei numeri che nella qualità dei vini, grazie ad un gruppo di tenaci e appassionati giovani produttori fra i quali Sgorbati brilla per creatività ed originalità.

Il portfolio di Torrefornello, infatti, è composto da un grande numero di etichette che è in grado di soddisfare in pratica tutta la gamma di abbinamenti desiderati con i cibi del territorio ma anche con i piatti della cucina più moderna e fusion.
L’importante è curare che tutto sia prodotto al meglio, assecondando il territorio e lavorando con competenza in cantina come ha dimostrato Enrico Sgorbati che da qualche tempo raccoglie tante soddisfazioni dai clienti e dai ristoratori della zona.

La Gold Medal meritatissima ha comunque strappato un po’ di commozione al patron della cantina piacentina che ama i suoi vini come vere e proprie creature.
www.torrefornello.it

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...