Nuove foto aggiunte

IL DELIVERY DI
GIANLUCA FUSTO

I milanesi attendavano da tempo l’apertura del suo punto vendita in via Forcella che è arrivata poco prima dell’emergenza Coronavirus. Una coincidenza che ha impedito l’inaugurazione ufficiale che il Pastry Chef Campione Mondiale di pasticceria e la moglie Linda meritavano.
Gianluca, che avrebbe voluto accogliere i clienti di persona, si è così organizzato per raggiungere residenti nel capoluogo lombardo con un delivery che garantisce sicurezza, freschezza e qualità delle sue creazioni.
Per la Pasqua in particolare ha ideato 2 dolci unici e particolari; la crostata Pollock, ovvero un concetto innovativo di pastiera napoletana e Luce (in foto), una proposta contemporanea nata dall’incontro goloso tra la mandorla della Val di Noto, il limone di Amalfi e il lampone.
Oltre ad una proposta salata, la torta Pasqualina classica, perché gianlucafusto ha alle spalle una grande esperienza professionale anche come cuoco.
Tutti i prodotti saranno disponibili in una versione tonda, la più classica della pasticceria, per favorirne la condivisione all’interno delle mura domestiche, e in un formato unico per 6/8 persone.
Il costo della crostata Pollock e di Luce è di 45 € al pezzo, quello della torta Pasqualina invece di 35 €. Sarà sufficiente ordinare la sera prima, inviando un messaggio tramite WhatsApp o telefonando al numero 345/4611227, per poi ricevere a domicilio il giorno successivo.
La proposta di delivery si rinnoverà di settimana in settimana, seguendo la disponibilità e la stagionalità delle materie prime.

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...