INAUGURATO “IL BORGO”
SPIN-OFF DI VILLA BAUTIER
E’ una delle location più belle del Sud Italia, una villa settecentesca immersa nel verde di Contrada Quarto a Cerignola. Una residenza storica che comprende il meraviglioso corpo centrale, il patio con la grande fontana, il parco secolare, le sale d’accoglienza e, ultime nate, la piscina con solarium e le nuovissime suite.
Insomma un paradiso che in pochi anni è diventato il luogo d’elezione per i matrimoni e le altre ricorrenze dei vip e di chi vuole sentirsi vip almeno per un giorno.
Tutto questo grazie alla versatilità degli spazi, ad un’oculata gestione da parte della proprietà e grazie alla ristorazione affidata al maestro Vito Losciale e al suo staff.
Un cucina che realizza e anticipa tutti i desideri e conquista tutti i sensi; elegante, colorata, ricca di profumi e indimenticabile nei sapori, servita con una cura maniacale per ogni dettaglio.
Un vero peccato sarebbe stato mettere tutto in stand-by a causa delle limitazione dettate dalla situazione odierna, così la novità della stagione 2020 è stata l’avvio del ristorante “Il Borgo” con l’inaugurazione dello scorso 18 giugno che ha fatto il tutto esaurito con quasi 500 persone, a testimoniare l’amore e la stima che i pugliesi hanno per questo luogo e per l’Executive Chef e tutto il personale.
“Il Borgo” è adesso operativo per tète-e-tète, piccoli gruppi o compagnie più allargate, con gli enormi spazi interni ed esterni che garantiscono la totale tranquillità e sicurezza.
“Sono strafelice per questo nuovo avvio” ha dichiarato Vito Losciale “I banchetti si sono fermati ma noi continuiamo, vogliamo mantenere il filo che ci lega ai nostri clienti e continuare a far conoscere questo posto meraviglioso e la nostra cucina a chi si prepara alle cerimonie future”.
Nella foto una creazione del nuovo menu: Tonno scottato in olio profumato al lemongrass con mandorle, Cipolla di Acquaviva all’agretto, mela Smith e vermicelli di riso.
www.villabautier.com