Nuove foto aggiunte

A TU PER TU: CLARA MENNELLA INTERVISTA
LA NOCCIOLATA CRUNCHY RIGONI DI ASIAGO

🟤 Ciao, come ti chiami?
Mi chiamo Nocciolata Crunchy e sono l’ultima nata della famiglia “Rigoni di Asiago”.

🟤 Bene, parlaci allora della tua famiglia.
La mia è una grande famiglia con tanti parenti diversi fra loro ma tutti con il pallino della sostenibilità, un vero e proprio “marchio di famiglia”. Oltre a tanti zii e cugini, mieli, succhi e confetture, ho tre sorelle maggiori che, devo riconoscere, sono davvero “bone”!

🟤 E vi assomigliate tutte?
La somiglianza c’è, abbiamo tutte nel Dna i migliori ingredienti biologici: il cacao Trinitario e l’estratto di vaniglia naturale, oltre al 22% di nocciole, in gran parte provenienti dal Lazio, dove è stato creato un biodistretto per la produzione di nocciole biologiche, ma ognuna di noi ha il suo carattere. La più grande è molto orgogliosa di essere la capostipite, poi c’è “Senza latte” che è amica di tutti, anche dei golosi con qualche intolleranza alimentare. “Bianca” invece è davvero creativa e originale, si differenzia da tutti, e poi ci sono io, la più giovane, vivace e innovativa; ho un ingrediente in più delle mie sorelle,… con me avrete qualcosa da mettere sotto i denti!

🟤 Complimenti!
Grazie! Vado molto fiera della mia granella di nocciole tostate.

🟤 Dove ami trascorrere il tempo?
Sicuramente insieme ai giovani come me, anche se mi accorgo di piacere a tutti. Adoro starmene spalmata sul pane oppure infilarmi nelle brioche e nelle crêpes, vivere il brivido di scalare una coppa di gelato ma non mi fa paura la solitudine… anche da sola riesco a dare il meglio.

www.rigonidiasiago.it

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...