Nuove foto aggiunte

ARRIVA NELLE SALE “LA GRANDE STAFFETTA”
PROTAGONISTA ALEX ZANARDI

Il Consorzio Tutela Grana Padano è stato vicino agli operatori sanitari in tutti i momenti più difficili dei mesi trascorsi, come ha ricordato il presidente Renato Zaghini, annunciando l’uscita del docu-film LA GRANDE STAFFETTA, girato lo scorso anno nei giorni che hanno preceduto l’incidente al campione paralimpico Alex Zanardi sulla strada da Pienza a San Quirico d’Orcia.
La pellicola sarà nelle sale italiane il 28, 29 e 30 giugno, ad un anno dall’infortunio subìto da Zanardi che da qualche anno è testimonial del Consorzio.

LA GRANDE STAFFETTA è diretto da Francesco Mansutti e Vinicio Stefanello, prodotto da Obiettivo3, la onlus creata da Alex Zanardi, da FilmArt Studio di Barbara Manni in collaborazione con il Consorzio Tutela Grana Padano ed è distribuito da Adler Entertainment.

Il film racconta la lunga e impegnativa staffetta, voluta per incontrare e rappresentare idealmente tutti gli italiani, ed unire l'estremo Nord all'estremo Sud della Penisola, in handbike, in bicicletta e in carrozzina olimpica. Alcuni dei nostri più forti atleti paralimpici si sono messi in gioco per dimostrare, ancora una volta, che possiamo superare le avversità e i nostri limiti. Per ribadire il valore dell'essere comunità. Per dare un segno di speranza e allo stesso tempo di resistenza. Perché è la voglia di vivere che ci rende forti e ancora più determinati per un nuovo futuro.
“Abbiamo raccolto anche noi il testimone di Alex per dare fiducia” ha concluso il presidente Zaghini.
www.granapadano.it Grana Padano

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...