Nuove foto aggiunte

MADRE MILANO COMPIE UN ANNO
MADRINA SARA’ CALAVERA CATRINA

Tutto pronto per Halloween a “Madre” che festeggia anche il primo anno dall’apertura (in pieno lockdown) di questo delizioso locale in via Savona, 17 a Milano, uno dei luoghi della movida più vivaci e ricchi di offerte per tutti i gusti.

In questi giorni l’intero mood è dedicato a Calavera Catrina, il personaggio simbolo positivo della morte nella tradizione messicana. Dalle maschere ai menù mexican mood con le cose da tenere e quelle da “lasciare andare” tutto richiama il Dias De Los Muertos.

Madre, progetto del gruppo “Seguilabocca, incubatrice di progetti, idee e buon cibo” è un localino luminoso, che incanta nel vero senso della parola con i suoi colori tenui e delicati (il legno naturale, gli azzurri) e poi stupisce per la vivacità dell’offerta di cibo; saporito, forte, colorato.
Burritos, bòls e tacos sono preparati ad arte, freschissimi, espressi e sostanziosi, con un rapporto qualità-prezzo interessante e modulabile secondo la fame e la curiosità. Quindici posti all’interno e un piccolo dehor esterno, un banco bar dove si preparano un modesto numero di cocktails (perché Madre non vuole essere un cocktail-bar) ma abbinati con coerenza al food.
Sicuramente da frequentare in questi giorni per immergersi nel clima Del Dias De Los Muertos come viene vissuto dal popolo latino, con gioia, speranza e condivisione, ma da segnare in agenda per trascorrere dei momenti in compagnia mangiando cose buone e diverse con una serie di proposte anche per vegetariani e vegani.

La festa aperta al pubblico per il primo anniversario sarà il 2 novembre dalle ore 18, abbinata ad un contest sui social nel quale è in palio un viaggio in Messico.
Info sul sito: www.madre-milano.it oppure sui social.

www.facebook.com/oltreifornelli/photos/a.1375...