Le belle notizie: THE COOK offrirà i pranzi ai più bisognosi

LE BELLE NOTIZIE: THE COOK OFFRIRA'
I PRANZI AI PIU' BISOGNOSI

L'iniziativa è una collaborazione fra lo Chef Ivano Ricchebono con la brigata del ristorante stellato THE COOK di Genova e la Comunità Sant'Egidio.
Si tratta di una serie di pranzi a cadenza mensile offerti e preparati dal ristorante e dai suoi chef che prenderà il via domenica 18 dicembre con l’obiettivo di rendere il periodo natalizio più sereno a chi è troppo spesso emarginato dalla collettività.
I principi di fraternità e amicizia che indirizzano il lavoro della Comunità sono condivisi anche da Ivano Ricchebono: “L’esperienza come scout mi ha permesso di fare volontariato per 25 anni e con questa iniziativa continuo il mio impegno nel sociale, creando in prima persona una nuova opportunità di aiuto e di scambio e soprattutto un momento di convivialità per tutti”.
la Comunità Sant’Egidio è attiva in più di 70 paesi nel mondo e da anni è operativa sul territorio genovese.
Il ristorante THE COOK è il proseguimento del progetto che Ivano Ricchebono ha avviato quasi vent’anni fa, riconosciuto con la stella Michelin nel 2010. Si trova nel centro storico di Genova all’interno del palazzo Branca Doria, dove si respira aria di storia e si assapora l’innovazione della cucina in continua trasformazione di The Cook capace di coniugare i sapori e i profumi della Liguria in una veste nuova.

www.facebook.com/photo.php