LA NUOVA PRIMAVERA 2023
LIMITED DI ALICE PIZZA
La Primavera può iniziare anche con una pizza, l’importante è che sia leggera, nuova e di qualità, così da somigliare un poco alla stagione della rinascita per antonomasia.
La nuova pizza bianca della Primavera 2023 creata da Alice Pizza, in edizione limitata fino al 14 giugno, in partnership con Gran Tenerone ha tutte queste caratteristiche; realizzata con melanzane grigliate, prosciutto cotto Gran Tenerone, stracciatella pugliese e pesto di basilico, è croccante e leggera grazie alla ridotta quantità di lievito (solo 2,5 g per ogni kg di impasto), al processo di lievitazione di almeno 24 ore e al mix di farine tipo 0 di alta qualità che garantisce l’assenza di additivi e farine aggiunte.
La nuova pizza è realizzata da Alice Pizza, prima catena italiana di pizza al taglio da asporto, e la ricetta è una creazione dei Maestri pizzaioli dell'Accademia della Pizza di Alice con ingredienti di alta qualità selezionati con grande attenzione: dalle melanzane al pesto di basilico, che offre un tocco di acidità e freschezza, fino alla stracciatella pugliese, formaggio a pasta filata dal gusto dolce e delicato. Obiettivo della scuola è quello di formare i pizzaioli delle future generazioni, trasmettendo loro il sapere artigianale, nonché le tecniche di preparazione, impasto, farcitura e cottura che caratterizzano la pizza di Alice.
Per provare la pizza primaverile basterà recarsi negli store di Alice Pizza o ordinarla tramite l’app Alice Pizza scegliendo tra due semplici opzioni: “prenota e ritira” per ritirarla in store, oppure “consegna a domicilio”, per riceverla comodamente a casa.
www.alicepizza.it