Nuove foto aggiunte

A CASA OVUNQUE LA FESTA DI STYLE PICCOLI
CON ALASKA SEAFOOD E GIN RANGONI

Fra gli eventi più interessanti della Milano Design Week si inserisce la festa per il 15° compleanno di “Style Piccoli” il magazine del Corriere della Sera dedicato al lifestyle dei bimbi.
La bella festa organizzata dal Gruppo Sfera di RCS mercoledì 17 aprile ha messo insieme una rosa di partner che nella loro essenza rappresentano la sostenibilità e la naturalità.
In testa il Salmone Selvaggio dell’Alaska e i Gin Alto e Brando di Rangoni Spirits; incontaminato e puro il primo che, è noto, vive libero e selvaggio nelle acque profonde del Nord del Pacifico ed è famoso per l’ecosostenibilità della sua pesca, mentre i Gin Rangoni, si distinguono per autenticità e note uniche e sono distillati che riflettono le caratteristiche territoriali della Val di Susa, dove nascono le botaniche.
In particolare “Alto” è un Gin prodotto grazie alla combinazione di undici essenze locali che regalano al gusto, le note aromatiche ed immersive del territorio circostante, mentre Brando Motu prende vita da un incontro fortunato tra Stefano Rangoni e Rebecca Brando, figlia del celebre attore Marlon Brando che ha trascorso gran parte della vita nella sua amata isola della Polinesia Francese.
Questo gin unisce i profumi tropicali tipici della Polinesia con la purezza e l’intensità delle acque di sorgente delle Alpi Italiane.

La location scelta per l’evento è stata A Casa Ovunque (nella foto), uno dei progetti espositivi che focalizzano l’attenzione degli amanti della tecnologia e del design, con i suoi ambienti dedicati all’accoglienza, all’ospitalità, al lavoro, al turismo, ai bambini e alle famiglie ma soprattutto per la proposta di vita in una quotidianità volta al benessere e alla sostenibilità ambientale.
Gli altri partner del cocktail sono stati Morato Pane e Bortolomiol SpA con le pregiate bollicine di Prior Valdobbiadene Superiore DOCG Brut.
.
https://www.rangonispirits.com/
https://alaskaseafood.it/
https://www.bortolomiol.com/
https://www.moratopane.com/it

www.facebook.com/photo.php